Biografia

LOS ANGELES PEPPERSLos Angeles Peppers

Tributo ai Red Hot Chili Peppers

La band nata nel 2013 vanta una crew formata da musicisti riconosciuti da una naturale propensione al palco e al coinvolgimento del pubblico. Energia fisica e impatto sonoro fanno dei Los Angeles Peppers una emotional band tematica unica nel suo genere.

Dopo un primo importante cambio di line up nel Aprile 2018, la formazione intraprende molti live in Eventi Europei di assoluto rilievo in: Austria, Belgio, Francia, Germania, Svizzera, e a cavallo del 2018 implementa nella formazione un nuovo batterista che da subito veste i panni di Chad Smith con grande forza e impatto.

La nuova formazione vanta quindi una line up rinnovata in toto, con avvicendamenti importanti e scelte professionali legate a uno show completo, e a una sempre migliore performance.

Da quest’ anno fanno parte dello show (dove possibile) anche video shot sincronizzati per dare un “Red Hot” Show emozionale e di grande impatto al pubblico che sempre numeroso segue le nostre performances di grande impatto in tutta Europa.

Grazie a voi portiamo avanti questo progetto con passione, e dedizione totale, e ad ogni serata, Antonj, Matteo, Luca e Simone il fondatore della band, vi aspettano per rivivere i piu’ bei singoli della band, cantando e ballando in nome dei Red Hot Chili Peppers.

LOS ANGELES PEPPERS

“SIMONE SPADA” IL FONDATORE: Coordinatore tecnico, arrangiatore della band, e ultimo fondatore rimasto del progetto originale nato nel 2013, curerà’ e vi farà vivere i cori, i suoni e i chitarrismi di 35 anni di carriera della band con grande emozione e tecnica.

Negli anni,in seguito alle crescenti esigenze di avere una band sempre più performante in palco e con atteggiamenti assolutamente professionali, decide di portare avanti il progetto negli anni investendo tutto in quello che si dimostra essere riconosciuto come il miglior tributo ai Red Hot Chili Peppers d’ Italia, con una squadra ricercata, voluta, sofferta e rinomata, formata da elementi incredibili nel proprio genere capaci di generare degli show case potenti e di grande impatto emotivo..

LOS ANGELES PEPPERS

ANTONJ TURRIN” IMPERSONATOR DELLA BAND: A 14 anni scopre i red hot chili peppers con l’album “by the way” che gli faranno cambiare completamente visione del mondo della musica decidendo così di accantonare la musica classica per il rock. Dopo anni di esperienze diverse e formazioni locali sempre più importanti e tematiche, nel marzo del 2017 verrà chiamato dai “Los Angeles Peppers”, tributo affermato nel circuito Nazionale ed estero delle top cover band, dove lo vede impegnato full time nelle vesti di impersonator della band.

LOS ANGELES PEPPERS

MATTEO VELLUCCI” THE DRUM MASTER: Artista fortemente voluto da Simone, entrato in band a inizio 2018, caratterizzato da un sound di grande impatto, insegnante di musica, Endorser di importanti marchi nel settore. Pignolo esecutore, dotato di enorme talento e di studio dello strumento, porta alla band la nuova impronta ritmica che vi farà’ assaporare le batterie del grande Chad Smith in modo incredibilmente dinamico e potente. La nostra macchina del tempo !!!

LOS ANGELES PEPPERS

LUCA DI VACRI” FREAK MAN: Si innamora del basso elettrico all’età 10 anni e decide che questa resterà’ negli anni come la sua professione. Ultimo arrivato nella crew, grande talento del basso, provinato dalla band ad Aprile 2018, subito dentro la formazione, bassista dinamico, fans, e maniaco del sound del grande Flea, nei live vi farà’ assaporare le gesta del bassista australiano con slappate pulite al fulmine, e timbriche perfette!!!